Ti trovi in:
- Registro Imprese
- In evidenza Registro Imprese
- Tutto sul Registro Imprese
- Come avviare un'attività di impresa
- Come depositare le pratiche
- Supporto Specialistico RI - SARI
- Cittadini stranieri
- Imprese innovative
- Reti di imprese
- Procedimenti d'ufficio
- Sanzioni amministrative Registro Imprese
Pubblicazione dell' avvio del procedimento di cancellazione dei domicili digitali/indirizzi di posta elettronica certificata non validi nel Registro Imprese - Notificazione mediante pubblicazione all’Albo camerale on line
In data 17/09/2024 è stata pubblicata all’ Albo camerale la determina del Conservatore del Registro delle imprese n. 1173 del 16/09/2024, con la quale è stato disposto l’avvio del procedimento di iscrizione d'ufficio della cancellazione dal registro imprese dei domicili digitali/indirizzi di posta elettronica certificata non validi delle imprese, di cui all’elenco allegato alla determina stessa.
Il Conservatore ha inoltre disposto che, ai sensi dell’art. 8 comma 3 della legge 241/1990, la notificazione del provvedimento avvenga mediante pubblicazione dello stesso, unitamente all’elenco delle imprese coinvolte, all'Albo camerale on line della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi per 20 giorni consecutivi, dal 17/09/2024 sino al 07/10/2024.
Le imprese elencate nell’allegato al provvedimento sono invitate a indicare un nuovo domicilio digitale entro 30 giorni dalla notifica (quindi entro il termine del 06/11/2024). Scaduto tale termine, verrà disposta, con successivo provvedimento, l’iscrizione d’ufficio della cancellazione dei domicili digitali dal registro delle imprese.
Per informazioni è possibile rivolgersi al Contact Center ai seguenti numeri:
numero verde 800 226372 per chi chiama da Milano, Monza Brianza, Lodi e provincia;
numero di telefonia fissa nazionale 02 2217 7700 per chi chiama da fuori provincia o da cellulare.