Rimani aggiornato sulle ultime novità e sulle iniziative promosse dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

Icona In evidenza Registro Imprese

Bandi Aperti:

Bando "Turismo in Bici - 2024": Il bando intende sviluppare prodotti e servizi ricettivi bike friendly integrati con l'offerta territoriale per promuovere il cicloturismo, un trend di valore crescente nel mercato turistico.

Bando "Certificazioni internazionali di sostenibilità per il settore turismo ed eventi": il bando prevede il cofinanziamento delle spese per l'ottenimento, il mantenimento e il rinnovo delle certificazioni di sostenibilità rilasciate da terze parti riconosciute a livello internazionale.

Icona In evidenza Registro Imprese

Eventi:

Milano Digital Week 2024: manifestazione che avrà come filo conduttore il tema dell’Intelligenza Artificiale, attraverso incontri, workshop ed eventi con i protagonisti dell’industria digitale, dal 10 al 14 ottobre 2024 presso Palazzo Giureconsulti.

Evento patrocinato dalla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

Short Out Festival: cinque giorni di festival cinematografico con proiezione di cortometraggi, mostre e spettacoli teatrali, presso Villa Litta a Lainate (MI), dal 3 al 7 luglio 2024.

Evento patrocinato dalla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

Milano Beauty Week 2024: settimana dedicata alla filiera della cosmetica, con un ricco programma di attività, anche esperienziali, negli hub della manifestazione e nelle vie di Milano, dal 25 al 29 settembre.

Evento patrocinato dalla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

Ville Aperte in Brianza 2024: apertura di oltre 150 dimore di pregio ("ville di delizia") ed altri edifici di valore storico e culturale del territorio lombardo.
Il format prevede un doppio appuntamento:

• Edizione Primavera: 27-28 aprile - 1° maggio e 4-5 maggio 2024;
  • Edizione Autunno: 14-29 settembre 2024.

Evento patrocinato dalla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

27° Concorso Pianistico Internazionale Rina Sala Gallo: prestigioso evento musicale dove giovani talenti del pianoforte si sfideranno in una competizione pianistica di livello internazionale, a Monza dal 29 settembre al 5 ottobre 2024.

Evento patrocinato dalla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

Scopri tutti gli eventi promossi dall’area Marketing Territoriale della Camera di commercio e rimani aggiornato sulle principali manifestazioni del settore turistico visitando la pagina di YesMilano

Invito a teatro: consulta la programmazione e scopri tutte le info.

YesMilano, campagne di comunicazione
Guarda le campagne di comunicazione realizzate dall'Agenzia di promozione turistica della città per promuovere Milano a livello internazionale