Pubblicazione del provvedimento di assegnazione d'ufficio dei domicili digitali alle imprese individuali inadempienti - Notificazione mediante pubblicazione all'albo camerale online

In data 19/12/2024 è stata pubblicata all’Albo camerale la determina  del Conservatore del Registro delle imprese n. 1693 del 18/12/2024 con la quale è stata disposta l'assegnazione d'ufficio dei domicili digitali alle imprese individuali di cui all'elenco allegato alla determina stessa, ai sensi dell’art. 5 comma 2 della legge 221/2012, così come modificato dall’art. 37 d.l. n. 76/2020 (conv. l. n. 120/2020) e l’iscrizione d’ufficio di tali domicili digitali nel registro delle imprese.
 
Il Conservatore ha inoltre disposto che, ai sensi dell’art. 8 comma 3 della legge 241/1990, la notificazione del provvedimento avvenga mediante pubblicazione dello stesso, unitamente all’elenco delle imprese coinvolte, all'Albo camerale on line della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi sino al 28/01/2025, data in cui lo stesso si riterrà comunicato alle imprese destinatarie.
 
Contro il presente provvedimento è possibile ricorrere, ai sensi dell’art. 40 del DL 76/2020 c.c., entro 15 giorni dal ricevimento dello stesso (cioè entro il 12/02/2025), al Giudice del Registro, presso la Cancelleria Civile – Ufficio Giudice del Registro Imprese - Tribunale di Milano – via Freguglia, 1. Il ricorso non può essere presentato per posta.
 
Per informazioni è possibile rivolgersi al Contact Center ai seguenti numeri:
 
• numero verde 800 226372 per chi chiama da Milano, Monza Brianza, Lodi e provincia;
• numero di telefonia fissa nazionale 02 2217 7700 per chi chiama da fuori provincia o da cellulare.