Servizio Suap associato camerale

I Comuni che intendono esternalizzare le proprie funzioni in materia di Suap possono usufruire dell'apposito servizio, messo a disposizione dalla Camera di commercio, denominato "Suap associato camerale".
Il personale della Camera di commercio svolgerà le attività Suap al posto del Comune, ferme restando le competenze decisorie attribuite a quest'ultimo ed agli Enti terzi.
Il servizio comprende assessment iniziale, contact centre e sito dedicato, customer, evento lancio del servizio.
È possibile prendere visione del testo della Convenzione standard e delle linee operative disciplinanti il servizio del Suap associato camerale:

Vuoi saperne di più? Consulta la brochure.

 

                       

Attualmente la Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi funge da Suap a diversi territori delle province di Milano, Monza Brianza e Lodi e sono di prossima attivazione una serie di nuovi comuni 

Il servizio è a pagamento. Il costo è in relazione al numero di imprese presenti sul territorio comunale e alla tipologia di pratiche gestite dalla Camera di Commercio.
Per informazioni scrivere a laura.vittani@mi.camcom.it