Ti trovi in:
- Amministrazione trasparente
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
-
Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Performance
- Enti controllati
- Bandi di concorso
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Altri contenuti - Corruzione
- Altri contenuti - Accesso civico
- Altri contenuti - Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
- Altri contenuti - Dati ulteriori
Altri contenuti - Dati ulteriori
Si riporta in questa sezione l'elenco dei nominativi dei componenti esterni delle Commissioni Istituzionali della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi: Commissioni prezzi, Commissioni usi, Commissioni d'esame, Comitati di valutazione.
Commissioni-Comitati-Altro PDF - Commissioni-Comitati-Altro CSV
Collegio dei Revisori dei conti - dal 28 marzo 2022 al 28 marzo 2026
Nominato con delibera di Giunta n. 47 del 28/03/2022 (ratificata con delibera di Consiglio n. 5 del 02/05/2022) e successiva delibera di Consiglio n. 15 del 16/12/2024
Componenti effettivi:
Luciano Cimbolini Presidente designato dal Ministro dell'Economia e delle Finanze
Simona Bonomelli designata dal Presidente della Regione Lombardia
Mario Tommasino designato dal Ministro delle Imprese e del Made in Italy
Componenti supplenti:
Camilla Bosatta designata dal Ministro dell'Economia e delle Finanze
Fulvio Inderbitzin designato dal Presidente della Regione Lombardia
Orietta Maizza designata dal Ministero dello Sviluppo Economico
Piani triennali del fabbisogno di personale (integrato nel PIAO)
Ai sensi dell’art. 6 del D.L. 80/2021, convertito dalla L. 113/2021, il Piano triennale dei fabbisogni del personale è integrato dal Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO), in cui confluiscono anche altri atti di pianificazione delle amministrazioni, in un’ottica di razionalizzazione e semplificazione della disciplina.
Piano dei fabbisogni (integrato nel PIAO) 2024 - 2026
Piano dei fabbisogni (integrato nel PIAO) 2023 – 2025
Piano dei fabbisogni (integrato nel PIAO) 2022 – 2024
Piano dei fabbisogni 2019-2021
Piani occupazionali dal 2019 al 2024
- Piano occupazionale 2019
- Piano occupazionale 2020
- Revisione Piano occupazionale anno 2020 e Piano occupazionale 2021
- Piano occupazionale 2022
- Piano occupazionale 2023
- Piano occupazionale 2024
Il Responsabile dei processi di inserimento delle persone con disabilità, nominato ai sensi dell'art. 39-ter del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165 con determinazione n. 208 del 18/02/2022, è la dott.ssa Annalisa d'Angelo, contattabile all'indirizzo sviluppo.
Il Responsabile della protezione dati è la dott.ssa Federica Pasinetti, designata ai sensi dell'art. 37 del Regolamento (UE) 2016/679 con delibera n. 1 del 10/10/2017, contattabile all'indirizzo RPD@mi.camcom.it.
Il gestore delle comunicazioni all’Unità di Informazione Finanziaria di operazioni sospette di riciclaggio e di finanziamento del terrorismo è la dott.ssa Federica Pasinetti nominata con determina n. 581 del 08/06/2021.
Gestione documentale
Manuale di gestione documentale: in fase di adozione;
Manuale di conservazione dei documenti - adottato con determinazione dirigenziale n. 192 del 15/02/22.
Allegato 1 al Manuale di conservazione dei documenti - adottato con determinazione dirigenziale n. 192 del 15/02/22.
Con delibera della Giunta camerale n. 103 del 13/09/2021 sono stati adottati i seguenti strumenti della gestione documentale: