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Contact Center
Highlights
Il Contact Center non può intervenire per sollecitare l'evasione di una pratica. Per farlo, è necessario utilizzare il corrispondente Servizio On Line, cliccando su Solleciti.
Il Contact Center fornisce informazioni relative all'invio delle pratiche telematiche, alle modalità di compilazione del portale DIRE, a tutte le indicazioni generali sulle procedure in uso presso le strutture competenti oltre che tutte le informazioni su:
- Certificati, visure, elenchi e copie atti
- Carte tachigrafiche
- Diritto annuale
- Documenti per l'estero
- Firma digitale
- MUD Modello Unico Dichiarazione Ambientale
- Protesti
- Proprietà intellettuale
- Registro Imprese
Per informazioni sulla compilazione di pratiche telematiche relative all'Albo gestori ambientali e per parlare direttamente con la struttura è a disposizione il numero 02 8515 2016.
Per informazioni su pratiche telematiche già presentate e sospese puoi contattare il Registro Imprese direttamente all'interno della piattaforma che hai utilizzato per l'invio della pratica attraverso un apposito diario messaggi dove, se necessario, puoi effettuare richiesta di correzione (il Contact Center può, eventualmente, aiutare nella lettura del sospeso).
Per informazioni specialistiche relative ai servizi del Registro Imprese contatta il servizio di assistenza online.
Il servizio del Contact Center è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8:45 alle 17:00
- scrivi a contact@mi.camcom.it utilizzando un indirizzo di posta elettronica semplice – si raccomanda di non utilizzare un indirizzo PEC;
- da Milano, Monza-Brianza, Lodi e rispettive province, chiama il numero verde 800 226372;
- da fuori delle tre province suddette o da cellulare, chiama il 02 2217 7700.
Consulta la pagina dedicata per leggere l'informativa in materia di trattamento dei dati personali
Da sapere
È attivo SARI:
Attraverso un web form guidato o la prenotazione di un appuntamento telefonico, puoi:
- accedere a tutte le informazioni necessarie alla predisposizione delle pratiche telematiche,
- interagire con il Registro Imprese.
Con la funzione "pianifica una chiamata" puoi scegliere di ricevere la telefonata nel giorno e nell'ora prescelta, invece per essere ricontattato dal primo operatore disponibile scegli la funzione "chiamami appena possibile".