Ti trovi in:
La richiesta di patrocinio deve essere presentata in tempo utile per la sua valutazione e comunque almeno 30 giorni prima dell'avvio dell'iniziativa, utilizzando questo modulo o indirizzando formale domanda (contenente tutte le informazioni richieste dal modulo
camerale) su carta intestata dell'Ente promotore e allegando:
- Copia di documento d'identita del legale rappresentante dell'Ente richiedente il patrocinio e sottoscrittore della domanda;
- Dettagliata relazione illustrativa dell'iniziativa;
- Atto costitutivo e Statuto dell'Ente promotore richiedente il patrocinio e dell'eventuale Ente organizzatore;
- Composizione organi sociali/associativi dell'Ente promotore e dell'Ente organizzatore.
La richiesta di patrocinio - corredata dagli allegati richiesti - deve essere indirizzata al Presidente della Camera di Commercio ed inviata all'Ufficio Protocollo Generale, via Meravigli, 9/b, 20123.
In alternativa, è possibile inviarla (completa dei relativi allegati in formato elettronico PDF o JPG) attraverso PEC (posta elettronica certificata) cciaa@pec.milomb.camcom.it indicando, nell'oggetto, "richiesta di patrocinio".