Le domande d'iscrizione e variazione dall'Albo Gestori Ambientali sono assoggettate al pagamento di un diritto di segreteria.
Gli importi del diritto di segreteria sono distinti per iscrizione, rinnovo e integrazione di nuova categoria, modifica e cancellazione dall'Albo.

 

Categorie

1 -4 -5 - 6 - 8 - 9 - 10

Iscrizione, rinnovo,
integrazione di
categoria
Modifica
dell'scrizione
Cancellazione
dall'Albo
Società di persone (snc, sas), Società di capitali (spa, srl, sapa), Consorzi 90 euro 90 euro 90 euro
Cooperative sociali e ONLUS 45 euro 45 euro 45 euro
Imprese individuali e soggetti ONLY REA 18 euro 18 euro esenti

 

Categoria Iscrizione, rinnovo,
integrazione di
categoria
Modifica
dell'scrizione
Cancellazione
dall'Albo
Categoria 2-bis 10 euro 10 euro esenti
Categoria 3-bis 10 euro 10 euro esenti

 


Modalità di pagamento

Il pagamento del diritto di segreteria per le istanze telematiche può essere effettuato esclusivamente tramite una delle seguenti modalità:

  • Telemaco Pay
  • IConto
  • PagoPA


Per ulteriori informazioni: 

icona link Consulta le FAQ  

icona PDF Manuale applicativo