Ti trovi in:
- Tutela imprese e consumatori
- Concorsi a premi
- Legalità
-
Sicurezza, conformità, etichettatura prodotti
- Etichettatura generale dei prodotti
- Moda
- Efficienza energetica
- Materiale elettrico
- Sicurezza generale dei prodotti
- Giocattoli
- Dispositivi di protezione individuale
- Segnalazioni prodotti non conformi
- A chi rivolgersi
- Progetti europei
- Controlli
- Atti convegni e pubblicazioni
Come chiedere l'intervento della Camera di commercio - Concorsi a premi
In evidenza
IMPORTANTE!
Per motivi organizzativi e contabili, si chiede di procedere con la richiesta di intervento della Camera di commercio immediatamente dopo aver provveduto al pagamento della tariffa prevista.
La richiesta di intervento della Camera di commercio deve avvenire 10 giorni prima della data prevista per l'assegnazione/estrazione dei premi.
È possibile chiedere l'intervento della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi:
- in via preferenziale - tramite l'apposito servizio online sul portale impresainungiorno.gov, seguendo le indicazioni della Guida operativa. In tal caso l'acquisizione dei documenti e le successive comunicazioni sono completamente telematiche. La procedura online prevede anche la possibilità di pagare la tariffa prevista per l'intervento del funzionario camerale;
- in caso di problemi di collegamento al portale - tramite PEC utilizzando l'apposito fac-simile su carta intestata della società promotrice/delegata e allegando:
- regolamento del concorso;
- modulo prema co/1 inviato al MIMIT;
- prova del pagamento della tariffa.
Il modulo e gli allegati devono essere inviati all'indirizzo PEC cciaa@pec.milomb.camcom.it e per conoscenza all'indirizzo concorsi.premi@
Ultimo aggiornamento: 26/03/2025