You are in:
- Amministrazione trasparente
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
-
Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Performance
- Enti controllati
- Bandi di concorso
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Altri contenuti - Corruzione
- Altri contenuti - Accesso civico
- Altri contenuti - Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
- Altri contenuti - Dati ulteriori
Procedura aperta per validazione modelli BIM per l'intervento di riqualificazione dell'edificio di Via delle Orsole 4 Milano
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di verifica del progetto definitivo, verifica e validazione del progetto esecutivo e validazione dei relativi modelli BIM (Building Information Modeling) per l'intervento di riqualificazione dell'edificio di Via delle Orsole 4, Milano. CIG 7745777164 - CUP E43I17000000005
Determina di ammissione dei concorrenti alla successiva fase di gara e nomina della Commissione giudicatrice. (n. 288 del 18/03/2019)
cv Irene Caramaschi
cv Elena Alesso
cv Anna Maria De Guglielmo
Data scadenza: ore 17:00 del 25/02/2019
Determina a contrarre n. 83 del 25/01/2019
Bando pubblicato su Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 13 del 30/01/2019.
Documentazione di gara:
- Bando di gara
- Bando di gara pubblicato su Gazzetta Ufficiale 5° Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 30-1-2019
- Disciplinare di gara
- Schema di disciplinare di incarico
- Allegato 1 - Domanda di partecipazione forma singola
- Allegato 1bis - Domanda di partecipazione forma associata
- Codice di comportamento dei dipendenti della stazione appaltante
- DGUE elettronico
- Istruzioni per la compilazione del DGUE elettronico
- Documento di progettazione della procedura
- Nuove modifiche all'art. 80 del d.lgs 50/2016 per il DGUE
- Capitolato informativo per la progettazione e suoi allegati
- Documentazione tecnica consistente nel progetto di fattibilità tecnica economica acquisita con il concorso di progettazione
- Modalità di utilizzo della piattaforma Sintel (aggiornate a gennaio 2019)
- Manuale operatore economico per la partecipazione alle gare su Sintel
Chiarimenti
Ulteriori chiarimenti
Richiesta di chiarimenti entro le ore 14:00 del 15/02/2019
Il responsabile del Procedimento
Giovanni Pellegrinelli
Milano, 30 gennaio 2019