You are in:
- Amministrazione trasparente
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
-
Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Performance
- Enti controllati
- Bandi di concorso
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Altri contenuti - Corruzione
- Altri contenuti - Accesso civico
- Altri contenuti - Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
- Altri contenuti - Dati ulteriori
Carta dei servizi e standard di qualità
La Carta dei Servizi è uno strumento di trasparenza, partecipazione e tutela per gli utenti della Camera, realizzata in applicazione della Direttiva PCM del 27/1/1994, D.lgs 150/2009 e successive Linee guida Civit n.88/2010 e 3 2012. Fornisce informazioni semplici ed esaustive sui servizi erogati, su come, quando e dove poterne fruire e attraverso specifici standard di qualità indica il livello di prestazione assicurato per ciascun ambito di attività.
Viene pubblicata ai sensi dell'art. 32 del Dlgs. 33/2013.
Viene pubblicata ai sensi dell'art. 32 del Dlgs. 33/2013.
Risultati del monitoraggio degli standard di qualità - Anno 2024
Risultati del monitoraggio degli standard di qualità - Anno 2023
Last updated: 10/04/2025