Ti trovi in:
- Amministrazione trasparente
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
-
Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Performance
- Enti controllati
- Bandi di concorso
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Altri contenuti - Corruzione
- Altri contenuti - Accesso civico
- Altri contenuti - Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
- Altri contenuti - Dati ulteriori
Bando Nuovo "Salone del Futuro"
Nuovo "Salone del Futuro": Gara aperta per l'affidamento della progettazione esecutiva e dell'esecuzione dei lavori di riqualificazione architettonica, impiantistica e funzionale del Salone. CIG 814786895F - CUP E49H19000360005
La Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, bandisce una procedura aperta per affidare, sulla base del progetto definitivo, la progettazione esecutiva e l'esecuzione dei lavori di riqualificazione architettonica, impiantistica e funzionale del Salone anagrafico di Via Meravigli 11 - Milano
Determina a contrarre n. 1289 del 20/12/2019
Pubblicazione Bando: Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana n. 150 del 23/12/2019
Determina di ammissione dei concorrenti alla successiva fase di gara e nomina della Commissione giudicatrice
Cv dei commissari:
Chiarimenti: I^ tranche
Documentazione di gara:
- Bando di gara
- Disciplinare di gara
- Documentazione progettuale
- Allegato 1 - Domanda di partecipazione forma singola
- Allegato 1bis - Domanda di partecipazione forma associata
- DGUE
- Codice di comportamento dei dipendenti della stazione appaltante
- Modalità di utilizzo della piattaforma Sintel
- Manuale operatore economico per la partecipazione alle gare su Sintel
Richiesta di chiarimenti: 15 giorni prima del termine di scadenza per la presentazione delle offerte.
Sopralluogo obbligatorio da richiedere entro le ore 17 del giorno 21/01/2020.
Scadenza entro cui devono essere inviate le offerte: 20/02/2020 ore 14:30
Il responsabile del Procedimento
Giovanni Pellegrinelli
Milano, 23/12/2019