You are in:
- Estero e attrazione investimenti
- Certificati di origine
- Carnet A.T.A.
- Visto poteri di firma
- Visto di deposito atti
- Attestato di libera vendita
- Attestati particolari
- Codice meccanografico
- Codice LEI
- Costi e modalità di pagamento
- Assistenza Specialistica Internazionalizzazione
- A chi rivolgersi
Restituzione Carnet A.T.A.
I Carnet A.T.A. devono essere restituiti alla Camera di commercio che li ha emessi, al termine dell'utilizzo, o comunque entro 8 giorni dalla data della scadenza, anche nel caso di non utilizzo, completi di tutte le souches (matrici) relative ai volets (fogli staccabili) utilizzati o non utilizzati.
La restituzione dei Carnet A.T.A., utilizzati o scaduti, è possibile su appuntamento nelle seguenti modalità:
- Milano: prenotando tramite l'apposita agenda online, indicando come motivo dell'appuntamento: "RESTITUZIONE CARNET";
- Monza: prenotando tramite l'apposita agenda online
- Lodi: prenotando tramite l'apposita agenda online
Last updated: 05/02/2025