You are in:
- Amministrazione trasparente
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
-
Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Performance
- Enti controllati
- Bandi di concorso
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Altri contenuti - Corruzione
- Altri contenuti - Accesso civico
- Altri contenuti - Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
- Altri contenuti - Dati ulteriori
Regolamenti
- Regolamento per le sponsorizzazioni (approvato con Delibera di Giunta n. 39 del 31.03.2025)
- Regolamento per l'accesso all'archivio della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi (approvato con Delibera di Giunta n. 21 del 29/01/2024)
- Regolamento per la valorizzazione e gestione del patrimonio immobiliare della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi (Approvato con Delibera di Giunta n. 5 del 16/01/2024)
- Regolamento per l'esercizio del diritto di accesso documentale, del diritto di accesso civico e del diritto di accesso civico generalizzato ai documenti, alle informazioni e ai dati detenuti dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi (Approvato con Delibera di Giunta n. 75 del 03/07/2023)
- Regolamento Lavoro da Remoto (Approvato con Determina del Segretario generale n. 417 del 27/03/2023)
- Regolamento sui procedimenti amministrativi della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi (Approvato con determina n. 1551/2022 del 21/12/2022)
- Regolamento Albo camerale per la disciplina dell'Albo on line della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi (Approvato con delibera di Giunta n. 155 del 05/12/2022)
- Regolamento Lavoro Agile (Approvato con Determina del Segretario generale n. 1433 del 28/11/2022 e modificato con determinazione n. 1489 del 20/11/2024)
- Regolamento Commissione di vigilanza sull'attività di intermediazione immobiliare (Approvato con delibera di Giunta n. 124 del 12/10/2022)
- Regolamento modalità di gestione degli esami abilitanti all'esercizio dell'attività di agente d'affari in mediazione (Approvato con Determina dirigenziale n. 50 del 12/10/2017 e Delibera di Giunta n. 125 del 12/10/2022)
- Regolamento per l’assegnazione d’ufficio dei domicili digitali alle imprese e societa’ e per la loro iscrizione nel Registro delle Imprese (Approvato con Delibera di Giunta n. 83 del 13/06/2022)
- Regolamento per la gestione delle spese economali e dei fondi in dotazione a Funzionari delegati (Approvato con Delibera di Giunta n. 127 del 18/10/2021)
- Regolamento per la gestione delle richieste di esercizio dei diritti degli interessati ai sensi del Reg. UE 679/2016 - Allegato 3 (Approvato con Delibera di Giunta n. 126 del 18/10/2021)
- Regolamento sul funzionamento del Servizio di Facilitazione Ambientale “Facilitambiente” (approvato con Delibera di Giunta n. 44 del 29/03/2021)
- Regolamento per la concessione di contributi, sovvenzioni, ausili finanziari e l’attribuzione di vantaggi economici in conformità all’art. 12 della legge 7 agosto 1990 n. 241 (Approvato con Delibera di Giunta n. 197 del 21/12/2020)
- Regolamento per la gestione delle segnalazioni di violazioni e la tutela del segnalante (whistleblower) (Approvato con Delibera di Giunta n. 10 del 28/01/2025)
- Regolamento per la disciplina dell’attività sanzionatoria dell'Unità Organizzativa Regolazione del Mercato e Sanzioni (Approvato con Delibera di Giunta n. 174 del 3/12/2020)
- Regolamento per il conferimento di incarichi ad esperti esterni alla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi (Approvato con Delibera di Giunta n. 162 del 9/11/2020)
- Regolamento rilevazione dei prezzi all'ingrosso sulla piazza di Milano Monza Brianza Lodi (Approvato con Delibera di Giunta n. 24 del 11/02/2019 - Aggiornato con Delibera di Giunta n. 165 del 20/12/2022)
- Regolamento di funzionamento della Commissione per la rilevazione dei prezzi degli immobili di Milano Monza Brianza Lodi (Approvato con Delibera di Giunta n. 66 del 21/12/2017 e Aggiornato con Delibera di Giunta n. 4 del 27/01/2020 e con Delibera di Giunta n. 62 del 15/04/2024)
- Regolamento di funzionamento delle commissioni del prezziario delle opere edili ed impiantistiche sulla piazza di Milano Monza Brianza Lodi (Approvato con Delibera di Giunta n. 170 del 28/2010 - Aggiornato in data 7/09/2020 a seguito di Delibera di Giunta n. 4 del 27/1/2020)
- Regolamento per l'acquisizione di lavori, servizi e forniture e dei relativi controlli a campione (Approvato con Delibera di Giunta n. 198 del 19/11/2018, modificato con Determina n. 560/2019 e con successiva Determina n. 55 del 19/01/2021) (valido per gli affidamenti perfezionati e le procedure avviate entro il 30 giugno 2023 e quindi in corso alla data del 1° luglio 2023 e, per quanto concerne gli affidamenti diretti e le procedure avviati a far data dal 1° luglio 2023, valido limitatamente alle disposizioni correlate alle norme del D.lgs. 50/2016 per le quali il Codice prevede l’estensione di vigenza fino al 31 dicembre 2023)
- Regolamento di Organizzazione, Acquisizione e Sviluppo delle Risorse Umane (Approvato con Delibera di Giunta n. 111 del 22/07/2024)
- Regolamento delle riunioni di Consiglio e di Giunta (Approvato con Delibera di Giunta n. 113 del 14/06/2018 e Delibera di Consiglio n. 11 del 14/06/2018)
- Regolamento per la concessione in uso delle sale e dei servizi connessi delle sedi di Monza e Lodi - Allegato 1 (Approvato con Delibera di Giunta n. 102 del 28/05/2018)
Last updated: 01/04/2025