You are in:
- Amministrazione trasparente
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
-
Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Performance
- Enti controllati
- Bandi di concorso
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Altri contenuti - Corruzione
- Altri contenuti - Accesso civico
- Altri contenuti - Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
- Altri contenuti - Dati ulteriori
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di verifiche documentali e prove di laboratorio
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di verifiche documentali e prove di laboratorio - CIG. 9167413487
Importo massimo del servizio a base d'asta €56.229,50 oltre IVA.
Data di scadenza per la presentazione delle offerte: 14/04/2022 ore 10:00.
La presente procedura di selezione viene condotta utilizzando il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “SinTel”, al quale è possibile accedere all'indirizzo: www.ariaspa.it.
Le offerte devono essere presentate esclusivamente attraverso tale piattaforma.
Le istruzioni per la registrazione e l’accreditamento alla piattaforma sono contenute nel documento allegato “Istruzioni per la registrazione in Sintel”.
Ulteriori informazioni e modalità tecniche di utilizzo della piattaforma sono contenute nel documento allegato "Modalità tecniche per l’utilizzo della piattaforma Sintel".
Documentazione della procedura:
- Richiesta di offerta
- Modello di dichiarazione sostitutiva requisiti
- Modello tracciabilità flussi finanziari
- Istruzione per la registrazione alla piattaforma Sintel
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel
Inviare eventuali richieste di chiarimenti tramite la piattaforma Sintel, utilizzando la funzionalità “Comunicazione della procedura” entro e non oltre il 07/04/2022.
Nomina commissione giudicatrice
Determina n. 496 del 20/04/2022
Curricula della commissione
Curriculum Vittoria De Franco
Curriculum Francesca Procopio
Curriculum Enrico Vitale
Provvedimento di aggiudicazione
Determina di aggiudicazione n. 585 del 10.05.2022
Il Responsabile del Procedimento
Monica Mauri