Procedura rinnovo Consiglio

In evidenza

Verifica nel dettaglio la procedura consultando le slide dell'incontro del 24 febbraio 2022 con le associazioni di categoria.


Domande sul rinnovo del Consiglio? Consulta le FAQ!

Ai fini della ripartizione dei seggi del Consiglio della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi in carica dal 2022 al 2027 le organizzazioni imprenditoriali, sindacali e le associazioni dei consumatori devono far pervenire alla Camera di Commercio le seguenti informazioni (D.M. n. 156/2011):

icona link Note tecniche di elaborazione degli elenchi (allegati B e D)

icona link Come inviare la documentazione

 

Da sapere Da sapere


La documentazione deve essere inviata entro e non oltre lunedì 2 maggio 2022 ore 13:00.
Fa fede la data di ricezione (protocollo) presso la Camera di commercio
Il termine ultimo per la presentazione della documentazione è stato fissato calcolando 40 giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso.

Servizio arricchimento elenchi

Per verificare i dati da inserire nell’allegato B, la Camera di Commercio, con il supporto di InfoCamere, offre un servizio gratuito di controllo degli elenchi, allo scopo di fornire alle associazioni di categoria tutti gli elementi utili per predisporre gli allegati B nel modo più corretto possibile. 
La richiesta va inviata alla seguente e-mail: rinnovoconsigli@infocamere.it e per conoscenza a segreteria.organi.ist@mi.camcom.it

Si raccomanda: