You are in:
- Amministrazione trasparente
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
-
Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Performance
- Enti controllati
- Bandi di concorso
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Altri contenuti - Corruzione
- Altri contenuti - Accesso civico
- Altri contenuti - Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
- Altri contenuti - Dati ulteriori
Avvisi anni precedenti
Avviso di indagine di mercato finalizzata alla raccolta di manifestazioni di interesse a partecipare a una procedura ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.lgs. n. 50/2016 per l’ Affidamento di un “Servizio di Project Management Office per l’implementazione del Progetto CRM di Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e Promos Italia S.c.r.l.”
Identificativo di procedura sulla piattaforma telematica “SinTel”: Id. n. 132997066
- Avviso completo;
- Allegato 1 – Manifestazione di interesse;
- Allegato 2 – Capitolato tecnico (in lavorazione).
Scadenza per l’invio delle manifestazioni di interesse: 11/01/2021 ore 17:00.
Il Responsabile del procedimento
Marta Irene Lisena
Ufficio Acquisti struttura accentrata
Milano, 23/12/2020
Avviso per la predisposizione di un Elenco di agenzie specializzate in servizi di marketing per le imprese nell’ambito del progetto WeChat
La scadenza per la presentazione delle candidature è stata prorogata al 16/07/2020 ore 12:00.
Avviso completo (aggiornato al 09/07/2020)
Scadenza per la presentazione di quesiti sul testo dell'avviso: 10/07/2020 entro le ore 12:00.
Gli Operatori interessati all’iscrizione nell’Elenco devono presentare apposita domanda contenente tutte le informazioni richieste dall’Avviso entro le ore 12:00 del 09/07/2020 all’indirizzo email promositaliascrl@legalmail.it.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione tra Promos Italia Sc.r.l. e Parcam S.r.l..
Il Responsabile del Procedimento
Alessandro Gelli
Milano, 25/06//2020
Scarica l'avviso completo
Scarica l'allegato A
Scarica l'allegato B
Risposte alle domande ricevute (15 luglio 2020)
Indagine di mercato
finalizzata alla raccolta di manifestazioni di interesse per la partecipazione a una successiva procedura ex art. 36 c. 2 lett b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l’ “Affidamento dei servizi a richiesta di catering (coffee break, coffee station, cocktail, buffet e pranzo/cena)” per eventi di Parcam S.r.l., della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, dell’azienda speciale Formaper e delle Società partecipate Camera Arbitrale di Milano S.r.l., Innovhub-SSI S.r.l. e Promos Italia S.c.r.l.
Le Società interessate possono collegarsi al sito di Parcam S.r.l. per visionare, alla sezione Bandi di Gara e Contratti, l’Avviso di indagine di mercato con le modalità di presentazione della manifestazione di interesse.
La scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il 24/01/2020.
Il Responsabile del Procedimento
Marta Irene Lisena
Milano, 09/01/2020
Avviso per la sublocazione attiva di spazi al piano terra di Palazzo Francesco Turati Via Meravigli 7, Milano
Parcam intende selezionare, attraverso il presente avviso, una persona giuridica quale subconduttrice di spazi al piano terra di Palazzo Francesco Turati Via Meravigli 7, Milano.
Documentazione:
- Avviso
- Allegato 1: Planimetria spazi piano terra
- Allegato 2: Elenco Utenze e Servizi
- Allegato 3: Contenuto minimo contratto di sublocazione
Termine per richiesta di chiarimenti: ore 17:00 del 02/02/2020
Le offerte dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 17:00 del 10/02/2020
Il responsabile del Procedimento
Corrado Bottoli
Milano, 07/01/2020
Consultazione preliminare di mercato
finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata di Digicamere S.c.a.r.l. per l’affidamento del Servizio di progettazione, analisi, sviluppo, manutenzione adeguativa, correttiva ed evolutiva di sistemi informativi su piattaforma IBM BPM.
Le società interessate potranno presentare le domande di invito all’indirizzo pec digicamere@legalmail.it e in copia all’indirizzo e-mail ufficio.acquisti@digicamere.it oppure tramite il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia "Sintel", al quale è possibile accedere collegandosi al sito web di Aria S.p.a.
Identificativo di procedura in Sintel: 113424849
Documentazione:
- Avviso di indagine di mercato
- All. A - Manifestazione di interesse
- All. B - Profili professionali
- All. C - Istruzioni per invio domanda di invito su Sintel
- All. D - Tempistiche della Manifestazione di interesse
- Modalità tecniche utilizzo piattaforma Sintel
Data di scadenza per l'invio delle domande di invito: 06/09/2019 ore 12:00.
Il Dirigente dell’Area Digitalizzazione e Servizi alla PA di Digicamere S.c.a.r.l.
Milano, 23/07/2019
Avviso esplorativo
finalizzato all’individuazione di operatori economici da invitare a una richiesta di offerta per l’affidamento del Servizio di Robotic Process Automation nell’ambito dell’istruttoria di pratiche d’impresa.
Le società interessate potranno richiedere di partecipare all’eventuale Richiesta di offerta inviando i documenti di seguito allegati “Avviso” e “Impegno di riservatezza”, compilati e firmati digitalmente dal Legale rappresentante della società o da un soggetto con idonei poteri di rappresentanza, all’indirizzo pec digicamere@legalmail.it e in copia all’indirizzo e-mail ufficio.acquisti@digicamere.it entro e non oltre le ore 15:00 giorno 22/07/2019.
Documentazione:
Il Dirigente dell’Area Business Development, Ambiente, Infrastrutture e Sistemi Informativi
Marco Romualdi
Milano, 05/07/2019
Consultazione preliminare di mercato
finalizzata all'eventuale indizione di una procedura di selezione per l'approvvigionamento di servizi di progettazione, analisi, sviluppo e manutenzione di sistemi informativi sulla piattaforma software IBM Business Automation Workflow 18.0.0.2 e precedenti versioni.
Le società interessate potranno, contribuire alla presente consultazione, compilando il questionario di seguito allegato e inviandolo, firmato digitalmente dal Legale rappresentante della società o da un soggetto con idonei poteri di rappresentanza, all'indirizzo pec digicamere@legalmail.it e in copia all'indirizzo e-mail ufficio.acquisti@digicamere.it entro e non oltre il giorno 03/07/2019.
Documentazione:
Il Dirigente dell'Area Digitalizzazione e Servizi alla PA di Digicamere S.c.a.r.l.
Maurizio Maccalli
Milano, 17/06/2019
Come innovare responsabilmente: bando del progetto ROSIE
per usufruire di servizi personalizzati per l'innovazione
Domande fino al 07/06/2019
PARCAM S.r.l.: Richiesta di offerta per affidamento incarico di Revisione legale dei conti per il triennio 2019-2020-2021 ai sensi dell'art. 2409-bis del C.C. e del D.lgs. 39/2010
Ai sensi della Linee Guida ANAC n. 4, in attuazione del D.Lgs n.50/2016 e s.m.i., Parcam S.r.l. rende noto che l' Avviso in argomento è aperto a tutti gli interessati e che non verrà effettuata alcuna limitazione in ordine al numero di Operatori economici partecipanti alla selezione.
Scadenza per la presentazione delle offerte: 2 aprile 2019 entro le ore 13:00.
Avviso Completo
Il Responsabile del Procedimento
Marta Irene Lisena
Milano, 20/03/2019