Bando CONneSSi 2025

Highlights

​​


Istruzioni per la realizzazione dei progetti e per la presentazione della RENDICONTAZIONE
Modulo di rendicontazione 
Relazione conclusiva del progetto – All. R

N.B: In caso di variazioni relative all’intervento agevolato (fornitori, tipologia spese etc indicati nella domanda presentata), la richiesta di autorizzazione deve essere inviata alla Camera di commercio allegando il prospetto spese, i preventivi ed eventuali nuove autocertificazioni dei fornitori, debitamente aggiornati (Art 11-lettera K del regolamento).
La Camera di commercio non può garantire l’erogazione del contributo in fase di rendicontazione in caso di mancata autorizzazione preventiva delle modifiche intervenute.


ATTENZIONE. Per quanto riguarda le fatture prive della dicitura “Spesa sostenuta a valere sul “BANDO CONNESSI 2025” e del “codice CUP”, è necessario regolarizzare le fatture attenendosi alle indicazioni riportate all’Art. 13. D (nota 16) del regolamento del Bando.
Per accedere direttamente alle istruzioni cliccare qui

Per accedere alle informazioni relative al Regolamento del Bando e ai moduli per la presentazione della domanda di partecipazione, cliccare su questo link

Manuale Utente per la presentazione della rendicontazione su RESTART

Assistenza
Per tutte le informazioni sulla rendicontazione si prega di fare riferimento al chatbot Nessi, cliccando sul simbolo in basso a destra.