Ti trovi in:
Ricerca Impiantisti
Per combattere l'abusivismo in materia di attività di installazione degli impianti all'interno degli edifici (Decreto del Ministero dello sviluppo economico 22 gennaio 2008, n. 37, ex legge 46/90), la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi mette a tua disposizione un servizio con lo scopo di poter verificare se l'impresa da te individuata è abilitata a svolgere l'attività prevista dal citato Decreto Ministeriale.
Ricerca le imprese di installazione abilitate con sede legale nelle province di Milano, Monza Brianza e Lodi inserendo la denominazione e/o la partita IVA.
In merito al DM 37/08 le lettere a), b, c), d), e), f), g) individuano le diverse tipologie di impianti. Per le attività di installazione e di manutenzione di pompe di calore e impianti di condizionamento le aziende devono essere in possesso della certificazione F-Gas (ai sensi DPR 43/2012) verificabile al link www.fgas.it.
Per l'installazione e la manutenzione straordinaria di impianti fotovoltaici, solari termici, riscaldamento e condizionamento l’impiantista dovrà essere in possesso dell'attestato di formazione FER rilasciato da un Ente di Formazione accreditato da Regione Lombardia.
(ai sensi d. lgs.28/2011 art. 15 e ss.mm. e della dgr 3965/2015 di Regione Lombardia art.16).
Le lettere accentate presenti nella Denominazione dell'azienda sono ricercabili sostituendole con un apice (es. Vigano', societa').
Numero risultati: 0