Selezione esperti

In evidenza

Attenzione!

Per la giornata di venerdì 18 luglio 2025, ultimo giorno per l'invio delle candidature:

  • l'assistenza tecnica sarà garantita per richieste pervenute entro le ore 17.00.
  • per informazioni sui contenuti dell'Avviso di selezione l'assistenza sarà garantita per richieste pervenute entro le ore 16.00

Selezione per la formazione di elenchi di esperti per assistenze specialistiche di primo orientamento della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi

 

Dal 28 maggio 2025 i professionisti in possesso dei requisiti previsti dall'Avviso di selezione, possono presentare domanda di ammissione alla presente iniziativa (Avviso approvato con determina n. 703 del 27/05/2025).


Soggetti ammissibili a proporsi in qualità di esperti
Saranno ammessi alla selezione quei professionisti, titolari/legali rappresentanti o collaboratori di studi professionali o di società di consulenza con sede legale e/o operativa nelle province di competenza della Camera di commercio (Milano, Monza Brianza e Lodi).


Presentazione della candidatura
I Professionisti che intendono aderire all'iniziativa devono inviare la propria candidatura, unicamente in modalità telematica, tramite la piattaforma Servizi online – “Selezione esperti”.

In particolare, se il candidato dichiarante è collaboratore di studio professionale/società di consulenza dovrà allegare alla domanda di candidatura altresì:

  • Autorizzazione collaboratore da scaricare, far compilare e sottoscrivere dal titolare/legale rappresentante dello studio professionale/società di consulenza presso il quale il professionista candidato collabora (unitamente al documento di identità del firmatario, se non firmato digitalmente)

La domanda di partecipazione alla selezione può essere presentata a partire dalle ore 10:00 del 28/05 fino al 18/07/2025.


Avvertenze per la compilazione:

  • La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente in modalità telematica, previa autenticazione attraverso:
    • SPID – Sistema Pubblico di Identità Digitale;
    • CNS – Carta Nazionale dei Servizi;
    • CIE - Carta di Identità Elettronica.
       
  • NOTA BENE: al primo accesso il candidato dovrà visionare e completare i propri dati (se mancanti rispetto al metodo di autenticazione utilizzato), per prendere visione dell'informativa privacy e relativi consensi. Al termine di questo aggiornamento il sistema invierà automaticamente un'email "Profilo aggiornato" a conferma dell'aggiornamento dei dati inseriti; successivamente il candidato potrà accedere al servizio  -  Selezione esperti e compilare il modulo per candidarsi.

  • L’indirizzo e-mail fornito in fase di accesso (vedi pagina “Modifica i miei dati) dovrà essere monitorato per eventuali comunicazioni inerenti la selezione.

  • La compilazione della richiesta online potrà essere completata anche in momenti diversi, per riprendere la compilazione, il candidato potrà accedere nuovamente alla piattaforma Servizi online e visualizzare la bozza salvata nella sezione "Le mie richieste".

Per informazioni

Per informazioni sui contenuti dell'Avviso di selezione:
assistenze.specialistiche@mi.camcom.it
02. 8515 7471

Per assistenza tecnica sull'invio delle domande Servizi online - Supporto Tecnico


Archivio