English

Iniziano le feste, ma la promozione del territorio continua.
Guarda le nostre campagne pubblicitarie per promuovere Milano, Monza Brianza, Lodi


YesMilano è il brand promosso da Milano&Partners, l’agenzia di promozione ufficiale della città di Milano, nata per iniziativa della Camera di commercio e del Comune di Milano. L’agenzia promuove la città a livello internazionale, al fine di attrarre nuovi turisti, talenti ed investimenti attraverso collaborazioni e partnership con imprese locali, marchi globali, università, istituzioni culturali e altri enti pubblici.

Scopri le principali iniziative:

 

Milano. Your Christmas Playground:
guarda la campagna di comunicazione di Natale a brand YesMilano!

 

 

Milano: heritage and future of cycling: la campagna di comunicazione a brand YesMilano dedicata al cicloturismo offre l'opportunità di compiere un viaggio sostenibile alla scoperta del nostro territorio.

 

Milano Home of Design: scopri l'itinerario per celebrare al meglio il forte legame della città con il design in occasione della Milano Design Week.

 

Natale a Milano (2022) È il periodo dell'anno in cui la città brilla di una luce unica. Lasciati trasportare dalla magia del Natale con il video targato YesMilano.

 

Benvenuti studenti:

Al via dal 5 ottobre la campagna di comunicazione per accogliere gli studenti e le studentesse fuori sede e internazionali in arrivo per il nuovo anno accademico e farli innamorare dei luoghi più suggestivi del capoluogo lombardo.

 

Based in Milano:
Dal 10 al 25 giugno, in concomitanza della Design Week, occasione in cui l’energia creativa internazionale si sprigiona in città, abbiamo lanciato una campagna internazionale che celebri la creatività, lo style e il design di chi ha scelto di vivere a Milano e che inviti il mondo a vivere questa energia.
Guarda il video!

 

Milano Restaurant Week (edizione 2022), dal 2 all’8 maggio i ristoratori promuovono la propria offerta enogastronomica con menù degustazione a prezzi speciali. Scopri i ristoranti aderenti

 

Milano la città che cambia il tuo Natale! (Natale 2021) Babbo Natale arriva a Milano per rifarsi il look e ci accompagna in un viaggio alla scoperta del meglio della città, tra fashion, design, food e cultura

 

Fly to Milano è il progetto finalizzato a stimolare la domanda di visitatori in città. Dal 1° dicembre al 31 marzo 2022 i turisti in possesso di un biglietto aereo con destinazione Milano possono ottenere una notte gratis presso una delle strutture ricettive aderenti a fronte di almeno due notti prenotate.

 

Milano Restaurant Week (2021) da venerdì 22 a domenica 31 ottobre si è tenuta la prima edizione del festival che celebra la varietà gastronomica della città e invita a scoprire l'anima dei suoi quartieri con menù degustazione a prezzi speciali offerti dai ristoranti aderenti.
Scopri anche il turismo enogastronomico del territorio.

 

Not in Milano (estate 2021), un'importante operazione di comunicazione sui mercati target (New York, Londra, Parigi, Berlino) che ha l'obiettivo di proporre la nostra città come migliore destinazione europea dove poter organizzare il primo viaggio di lavoro dell'anno post pandemia, grazie al suo lifestyle unico nel mondo che coniuga al business arte e cultura, design, moda, food e sport.

 

Neighborhood by Neighborhood (maggio 2021), che mette al centro i quartieri e le comunità che li abitano, per renderli protagonisti della proposition della città anche in chiave turistica.

 

Il Natale degli alberi (Natale 2020), sviluppata per rimettere al centro i valori fondanti della città, a partire dalla riconosciuta solidarietà ambrosiana, in occasione del Natale.

 

Milano è sempre quella perché non è mai la stessa (estate 2020), dedicata alla più ampia riapertura e fruibilità nel periodo estivo a seguito della prima ondata pandemica, con protagonisti i quartieri e i loro abitanti, con l’obiettivo di costruire un nuovo posizionamento della città.

 

Un nuovo inizio - Un passo alla volta (maggio 2020), lanciata in occasione della fine del lockdown nazionale e della riapertura del 4 maggio.