Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.
Impostazione cookie
Uso dei cookie
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. I cookie indicati come necessari sono memorizzati nel tuo browser, poiché sono essenziali per le funzionalità base del sito. Usiamo anche cookie analitici che ci permettono di analizzare e capire come utilizzi questo sito. Questi cookie saranno memorizzati nel tuo browser solo con il tuo consenso. Hai anche l'opzione di non aderire a questi cookie.
I cookie tecnici sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questi cookie garantiscono le funzionalità di base e le caratteristiche di sicurezza del sito web, in modo anonimo.
I cookie analitici raccolgono informazioni sul tuo utilizzo di questo sito web, quali pagine hai visitato e su quali link hai cliccato. Tutti i dati sono memorizzati in forma anonima e non possono in alcun modo ricondurre a te.
Cookie che permettono di fornire all'utente contenuti personalizzati in base alla sua navigazione.
Il Punto Impresa Digitale mette a disposizione delle imprese l’Online check-up, un servizio gratuito di primo orientamento che fornisce una rapida analisi della presenza online dell'impresa.
Il servizio viene erogato da remoto, tramite piattaforma Meet e la durata dell’incontro può variare dai 30 ai 45 minuti.
A seguito della prenotazione un Digital Promoter ti contatterà per la conferma dell’appuntamento tramite l’indirizzo email che hai indicato.
L'Online Check Up si divide in due tipologie di analisi, qui sotto specificate. Scegli il servizio che ti interessa, compila i campi indicati e prenota il tuo slot in calendario.
Nel caso si desideri analizzare sia il sito web che i canali social bisognerà effettuare una doppia prenotazione.
Web & SEO Online Check Up
Il Web & Seo Check Up offre un’analisi del sito web (sia esso monopagina, sito vetrina, e-commerce*, landing-page) per ricevere suggerimenti su come ottimizzare la SEO per i motori di ricerca, la user experience e i contenuti.
Social Check Up
Il Social Check Up consiste in un’analisi dei canali social utilizzati dall'impresa (Facebook, Instagram, LinkedIn) per ricevere suggerimenti su come ottimizzarli a livello di strategia di contenuti, frequenza di pubblicazione, formati e advertising.