You are in:
Selezione esperti
Selezione per la formazione di elenchi di esperti per assistenze specialistiche di primo orientamento della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi
Dal 28 maggio 2025 i professionisti in possesso dei requisiti previsti dall'Avviso di selezione, possono presentare domanda di ammissione alla presente iniziativa (Avviso approvato con determina n. 703 del 27/05/2025).
Soggetti ammissibili a proporsi in qualità di esperti
Saranno ammessi alla selezione quei professionisti, titolari/legali rappresentanti o collaboratori di studi professionali o di società di consulenza con sede legale e/o operativa nelle province di competenza della Camera di commercio (Milano, Monza Brianza e Lodi).
Presentazione della candidatura
I Professionisti che intendono aderire all'iniziativa devono inviare la propria candidatura, unicamente in modalità telematica, tramite la piattaforma Servizi online – “Selezione esperti”.
In particolare, se il candidato dichiarante è collaboratore di studio professionale/società di consulenza dovrà allegare alla domanda di candidatura altresì:
- Autorizzazione collaboratore da scaricare, far compilare e sottoscrivere dal titolare/legale rappresentante dello studio professionale/società di consulenza presso il quale il professionista candidato collabora (unitamente al documento di identità del firmatario, se non firmato digitalmente)
La domanda di partecipazione alla selezione può essere presentata a partire dalle ore 10:00 del 28/05 fino al 18/07/2025.
Avvertenze per la compilazione:
- La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente in modalità telematica, previa autenticazione attraverso:
- SPID – Sistema Pubblico di Identità Digitale;
- CNS – Carta Nazionale dei Servizi;
- CIE - Carta di Identità Elettronica.
-
NOTA BENE: al primo accesso il candidato dovrà visionare e completare i propri dati (se mancanti rispetto al metodo di autenticazione utilizzato), per prendere visione dell'informativa privacy e relativi consensi. Al termine di questo aggiornamento il sistema invierà automaticamente un'email "Profilo aggiornato" a conferma dell'aggiornamento dei dati inseriti; successivamente il candidato potrà accedere al servizio - Selezione esperti e compilare il modulo per candidarsi.
-
L’indirizzo e-mail fornito in fase di accesso (vedi pagina “Modifica i miei dati) dovrà essere monitorato per eventuali comunicazioni inerenti la selezione.
- La compilazione della richiesta online potrà essere completata anche in momenti diversi, per riprendere la compilazione, il candidato potrà accedere nuovamente alla piattaforma Servizi online e visualizzare la bozza salvata nella sezione "Le mie richieste".
Per informazioni
Per informazioni sui contenuti dell'Avviso di selezione:
assistenze.specialistiche@mi.camcom.it
Per assistenza tecnica sull'invio delle domande Servizi online - Supporto Tecnico