This site uses technical and analytical cookie. By continuing to browse you agree to the use of cookie.
Cookie setting
Use of cookie
This site uses cookie to improve your browsing experience. The cookie indicated as necessary are stored in your browser, as they are essential for the basic functionality of the site. We also use analytical cookie that allow us to analyze and understand how you use this site. These cookie will only be stored in your browser with your consent. You also have the option to opt out of these cookie.
Technical cookie are absolutely essential for the proper functioning of the website. These cookie provide the basic functionality and security features of the website, anonymously.
Analytical cookie collect information about your use of this website, which pages you visited, and which links you clicked on. All data is stored anonymously and cannot in any way be traced back to you.
cookie that allow us to provide you with personalized content based on your browsing.
Il Punto Impresa Digitale mette a disposizione delle imprese l’Online check-up, un servizio gratuito di primo orientamento che fornisce una rapida analisi della presenza online dell'impresa.
Il servizio viene erogato da remoto, tramite piattaforma Meet e la durata dell’incontro può variare dai 30 ai 45 minuti.
A seguito della prenotazione un Digital Promoter ti contatterà per la conferma dell’appuntamento tramite l’indirizzo email che hai indicato.
L'Online Check Up si divide in due tipologie di analisi, qui sotto specificate. Scegli il servizio che ti interessa, compila i campi indicati e prenota il tuo slot in calendario.
Nel caso si desideri analizzare sia il sito web che i canali social bisognerà effettuare una doppia prenotazione.
Web & SEO Online Check Up
Il Web & Seo Check Up offre un’analisi del sito web (sia esso monopagina, sito vetrina, e-commerce*, landing-page) per ricevere suggerimenti su come ottimizzare la SEO per i motori di ricerca, la user experience e i contenuti.
Social Check Up
Il Social Check Up consiste in un’analisi dei canali social utilizzati dall'impresa (Facebook, Instagram, LinkedIn) per ricevere suggerimenti su come ottimizzarli a livello di strategia di contenuti, frequenza di pubblicazione, formati e advertising.