Icona In evidenza Registro Imprese


In evidenza

La Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi promuove e attua il bando Call for Solutions 2023 – Soluzioni per migliorare la mobilità in bicicletta.
Obiettivo: Individuare e diffondere soluzioni innovative in risposta alle esigenze sentite dal settore della bicicletta nel campo della sicurezza.

La Scadenza del bando è prorogata alle ore 17.00 del 31 maggio 2024 
In data 05.12.2023 è stata pubblicata la proroga anche delle altre scadenze previste dal bando


Attenzione! E' stato introdotto l'obbligo di inserimento del CUP in fattura. Consultare le Istruzioni per inserimento del codice CUP in fattura

Chi può partecipare

I soggetti beneficiari sono le MPMI di tutti i settori economici che presentino progetti in forma singola o aggregata, quest’ultima costituita da almeno 2 imprese. 
Le imprese beneficiarie del contributo devono inoltre avere la sede legale e/o operativa iscritta e attiva al Registro Imprese della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi dal momento dell’erogazione del contributo e per almeno i 3 anni successivi.

Caratteristiche dell’agevolazione

Soggetto beneficiario  Intensità del contributo  Minimo Investimento  Massimo contributo
Impresa singola  50% delle spese ammissibili  euro 20.000 euro 70.000
Aggregazione 60% delle spese ammissibili euro 20.000 euro 120.000

 

Come e quando presentare la domanda

Le domande di partecipazione devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, tramite il sito http://webtelemaco.infocamere.it dalle ore 12.00 del 27 luglio 2023 e fino alle ore 17.00 del 31 maggio 2024.

Documentazione e moduli per la presentazione della domanda

Assistenza

Per chiarimenti e assistenza sui contenuti del Bando scrivere a callforsolutions@mi.camcom.it. Le richieste non riceveranno risposte individuali ma i quesiti troveranno risposta in una versione aggiornata delle FAQ che sarà pubblicata sul sito nella pagina dedicata al bando.

Istruzioni per l’accesso a Telemaco
Guida alla presentazione della domanda

Per problemi tecnici per la registrazione e assistenza sulla procedura di presentazione domande contattare Infocamere tel. 049.2015215