BIKE ECONOMY - MERCATI ESTERI

 

Sei un'azienda del territorio attiva nel mondo della bike economy pronta a crescere oltre i confini nazionali?
Questo è il momento giusto per aprirti ai mercati esteri.

Attraverso un percorso di accompagnamento, mettiamo a tua disposizione strumenti concreti per presentarti ai buyer internazionali, promuovere i tuoi prodotti e avviare relazioni commerciali con partner selezionati.

Il percorso di accompagnamento all’estero è rivolto alle aziende in grado di:

• offrire ad un potenziale buyer estero un prodotto finito;
• presentarlo tramite i tradizionali canali di promo-commercializzazione (sito internet in lingua inglese, catalogo prodotti, ecc.);
• gestire in autonomia l’avvio di una relazione con un partner internazionale (gestione di relazioni in lingua, logistica dei propri prodotti, possesso di certificazioni ove richiesto, ecc.);

 

 BIKE ECONOMY DIRECTORY 

Una vetrina online delle aziende rappresentative del settore bike dell'area Milano, Monza Brianza, Lodi, consultabile da operatori esteri 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno.
La directory connette buyer internazionali con le imprese del comparto bike, offrendo agli operatori esteri l'opportunità di esplorare i profili aziendali, le schede prodotto ed esprimere preferenze nei confronti delle aziende iscritte. Sulla base di queste segnalazioni di interesse espresse dai buyer, saranno organizzate visite tecniche presso la sede di ciascuna azienda per consentire un contatto e confronto diretto tra le controparti, volte a avviare relazioni di business.

Iscrivi la tua azienda alla directory Bike economy e compila in maniera esaustiva il Company Profile e le schede prodotto in lingua inglese per renderti visibile ai buyer e avere l’opportunità di ospitarli in azienda.

 

Vuoi renderti visibile ai buyer esteri sin da ora?