Premio Impresa e Valore

É online il bando per partecipare al Premio Impresa e Valore

Qui il regolamento

Per informazioni: impresaevalore@mi.camcom.it


Le domande di partecipazione al premio dovranno essere presentate:
           ● dalle ore 12:00 di martedì 18 marzo 2025 a giovedì 8 maggio 2025 ore 12:00
           ● da parte dell’impresa (o soggetto delegato) che provvederà al caricamento sulla piattaforma Restart della seguente modulistica:
                       ○ pdf del modulo di domanda compilato online all’apposito link. Al termine della compilazione del modulo online l’utente riceverà all’indirizzo indicato nel campo “email referente” un pdf di riepilogo della domanda di partecipazione, che deve essere firmato digitalmente dal legale rappresentante;
                       ○ ulteriori allegati firmati digitalmente (es. materiale fotografico/brochure)
                       ○ modello base generato in automatico dal sistema Restart, firmato digitalmente dal legale rappresentante; 


 Per assistenza tecnica sull'utilizzo del servizio della piattaforma Restart: https://restart.infocamere.it/aiuto

 

La Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi (di seguito Camera di commercio) bandisce il “Premio Impresa e Valore”.
L'obiettivo del Premio è quello di dare un volto e valorizzare le storie di imprenditori e imprenditrici che guardano al futuro con intelligenza e nuove idee.
Storie di imprese che investono su tecnologie, risorse e capacità in modo innovativo ed originale, per innescare percorsi di sviluppo nel tessuto urbano e sociale in cui operano e per generare connessioni positive ed efficaci con la propria comunità di riferimento, anche nella prospettiva di creare contaminazioni proficue fra le generazioni.

In particolare, il Premio Impresa e Valore è quest'anno rivolto alle imprese che nell’ultimo triennio (2022 - 2024) hanno avuto un impatto positivo sui territori e le comunità in cui sono inserite. Il richiamo è alle cosiddette “imprese coesive”, attività in grado di agire in coesione con il territorio e le comunità a cui appartengono, accrescendone la competitività con una nuova creazione di valore, in linea con i più moderni indicatori di sviluppo sostenibile.
 
Il premio “Impresa e Valore” è aperto a tutti i titolari o legali rappresentanti di imprese con sede e/o unità locale regolarmente iscritta e attiva al Registro Imprese della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi che vogliano raccontare le ricadute positive della propria attività per la comunitàil territorio o le persone facenti parte della propria rete di relazioni.

La cerimonia di premiazione si terrà presso il Teatro alla Scala domenica 21 settembre 2025.