Icona In evidenza Registro Imprese

In evidenza

Domande sulla costituzione del Consiglio della Camera Metropolitana? Consulta le FAQ

Verifica nel dettaglio la procedura consultando gli atti dell''incontro del 13 dicembre 2016 con le associazioni di categoria

Ai fini della ripartizione dei seggi del Consiglio della nuova camera Metropolitana di Milano che sarà in carica dal 2017 al 2022  le organizzazioni imprenditoriali, sindacali e le associazioni dei consumatori devono far pervenirealla Camera di Commercio di Milano le seguenti informazioni (D.M. n. 156/2011):

• moduli per le organizzazioni imprenditoriali
    • allegato A – dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà
    • allegato B – elenco imprese associate
    • allegato A - dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà se si vogliono dichiarare anche le piccole imprese
    • allegato B – elenco imprese associate se si vogliono dichiarare anche le piccole imprese
    • allegato E – dichiarazione di apparentamento
  • moduli per le organizzazioni sindacali e le associazione dei consumatori

icona link Note tecniche di elaborazione degli elenchi (allegati B e D)

icona link Come inviare la documentazione

Da sapere

La documentazione deve essere inviata entro e non oltre martedì 14 marzo 2017 ore 13:00.
Fa fede la data di ricezione (protocollo) presso la camera di commercio.
Il termine ultimo per la presentazione della documentazione è stato fissato calcolando 40 giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso.

Consulta i dati Registro Imprese

Le Camere di Milano, Monza-Brianza e Lodi mettono a disposizione delle organizzazioni imprenditoriali postazioni presso le rispettive sedi per la consultazione gratuita dei dati del Registro Imprese. Il servizio è su appuntamento. I referenti a cui rivolgersi sono:

In alternativa, Digicamere rende disponibile un servizio completo di elaborazione di elenchi di imprese comprensivi di tutte le informazioni di interesse. Le Associazioni che desiderino usufruirne possono  richiedere un preventivo scrivendo a mauro.villa@digicamere.it.

Eventuali domande o richieste potranno essere inviate all'ufficio Assistenza Organi Istituzionali (struttura incaricata di seguire tutti gli aspetti relativi alla procedura concernente la formazione del Consiglio camerale).

icona mail segreteria.organi.ist@mi.camcom.it