In occasione della seconda edizione di Milano Food City, Palazzo Giureconsulti si apre alle start up del food interessate a esporre e vendere i propri prodotti all'insegna qualità e della cultura dell'alimentazione sana e giusta.

A chi si rivolge
Alle start up del food iscritte al Registro delle Imprese (meno di 60 mesi) attive e in regola con il pagamento del diritto annuale.

I servizi offerti
Le start up selezionate potranno esporre e vendere, dal 7 al 13 maggio 2018, i propri prodotti nel suggestivo spazio di Sala Colonne a Palazzo Giureconsulti (planimetria, allestimento) in uno spazio di 9mq con WI-FI, sorveglianza e supporto all'allestimento.

Quota di partecipazione
Per l'utilizzo degli spazi e dei servizi sopra elencati ai soggetti selezionati è richiesto un pagamento di una quota complessiva di € 1.550,00 + IVA (inclusi oneri di sicurezza).

Dalle ore 12:00 del 26 marzo alle ore 12:00 del 18 aprile 2018.

Come
All'indirizzo di posta certificata: parcam@legalmail.it.

• modulo di domanda compilato e firmato dal legale rappresentante;
  • copia, in corso di validità, del documento di identità del legale rappresentate firmatario;
  • catalogo prodotti da esporre;
  • eventuali attestazioni relative a certificazioni di conformità e d'origine dei prodotti.

Si richiede inoltre l'invio di una brochure aziendale in lingua italiana e/o inglese.

La Camera di commercio si riserva la possibilità di prorogare e/o riaprire i termini di presentazione delle candidature.

Avviso di manifestazione di interesse

Gestione Spazi Congressuali
icona tel +39 02 8515.4389